Le decisioni del Giudice Sportivo
A seguito della diciassettesima giornata disputat nello scorso weekend sono state comminate le ammende di € 1.500,00 ciascuna al Crotone ed al Piacenza.
Per quanto riguarda le squalifiche, tre giornate a Curiale (Crotone) e Stovini (Empoli) entrambi espulsi dal campo. Una sola, ma per lo stesso motivo, a Tiribocchi dell'Atalanta.
Lunga anche la lista di quelli che invece, seppur non espulsi, staranno "alla finestra" nel prossimo turno: De Falco (Sassuolo), D'Ambrosio (Torino), Marchi e Mei (Piacenza), Mattielig (Portogruaro), Morganella e Rigoni (Novara), Piovaccari (Cittadella), Troiano (Sassuolo). Infine segnaliamo i € 1.000,00 di ammenda date al capitano del Varese Camisa per proteste verso l'arbitro nel corso della gara contro il Padova.


