Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveMobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Juve Stabia, Di Tacchio: "I playoff? Ci crediamo"

Juve Stabia, Di Tacchio: "I playoff? Ci crediamo" TuttoB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoJuveStabia.it
autore
Federico Errante
venerdì 27 aprile 2012, 23:32Le interviste

I tifosi cullano il sogno playoff e anche Di Tacchio ci crede. Il centrocampista della Juve Stabia che mercoledì è stato ospite della trasmissione Lo Stabiese su Metropolis Tv ha rivelato: “La squadra ci crede e ci proveremo fino alla fine. La salvezza, il nostro obiettivo, l’abbiamo già raggiunta, ora siamo senza assilli e ci giochiamo queste ultime partite consapevoli di poter dire la nostra”.

Un Di Tacchio che sulla trasferta di Modena rivolge un appello alla tifoseria della Juve Stabia: “Li invito a seguirci in massa perchè sarà una partita bellissima - aggiunge il centrocampista di Trani - Noi proveremo a regalargli un’altra gioia”.

Anche lui come il presidente Manniello ha seguito Varese-Grosseto alla tv. E sulla gara finita con il successo dei toscani di Ugolotti ha aggiunto: “Ho iniziato a vederla dopo l’1-1. Una partita che ha regalato un risultato a sorpresa e che ci aiuta indirettamente”.

Di Tacchio è arrivato in estate dalla Fiorentina in prestito. Nonostante avesse giocato poco il centrocampista si dichiara soddisfatto. “Sto vivendo un anno bellissimo a Castellammare - spiega l’ex Frosinone e Ascoli - Per il futuro credo sia ancora presto parlarne ma sarei felice di restare alla Juve Stabia. La partita più emozionante? Quella di Bari. Sono pugliese e tifo per il Bari da sempre per cui giocare al San Nicola da avversario è stato suggestivo”.

Tutti i tifosi sono in ansia per le condizioni di Marco Sau. Il bomber della Juve Stabia è ancora in dubbio per Modena a causa dell’infortunio al ginocchio. Francesco Di Tacchio, sulle condizioni di Sau aggiunge: “Sta svolgendo le terapie. Speriamo che possa recuperare anche se non dovesse farcela chi andrà in campo al suo posto non lo farà rimpiangere”, conclude Di Tacchio.

Fonte resport.it

Altre notizie Le interviste