ESCLUSIVA TB - GRANOCHE: "SONO FIDUCIOSO SULLA TRIESTINA"
La Triestina sta cercando di risollevare una situazione di classifica non certo felice e per avere un parere sulla situazione i nostri microfoni hanno raggiunto un attaccante che conosce bene la piazza: Pablo Mariano Granoche.
La Triestina sente la tua mancanza?
"Non credo, quando sono andato via hanno preso Godeas che sta facendo bene. Inoltre c'era anche Della Rocca, quindi non credo manchino i miei gol. Il momento della Triestina è sfortunato, hanno fatto delle belle prestazioni, ma si ritrovano lo stesso in un brutto momento. Sinceramente non me lo aspettavo, era partita bene con Maran, ma poi piano piano sono andati giu".
Con Somma, uomo importante per la B, cosa è successo?
"E' stato strano, prima una striscia positiva e poi sono calati, nessuno se lo sa spiegare il motivo. Tiravano dieci volte in porta e poi arriva una occasione degli altri e mettevano in rete".
Sei fiducioso sulla salvezza?
"Sono fiducioso per loro, sanno di essere in un brutto momento, ma sono consapevoli delle loro forze e sanno che possono salvarsi. Ora devono pensare a fare bene e poi a programmare il prossimo anno".
Arrigoni è l'uomo giusto?
"Direi di sì, ha grande esperienza e può essere l'uomo per programmare la prossima stagione, anche se si sa che nel nostro mondo comandano i risultati"


