Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveMobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

DAVID BALLERI "Arrigoni? Ottima scelta per la Triestina"

DAVID BALLERI "Arrigoni? Ottima scelta per la Triestina" TuttoB.com
© foto di Giacomo Morini
autore
Raffaella Bon
mercoledì 10 febbraio 2010, 14:43Le nostre esclusive

Dopo aver portato il Bologna in A, ed essere stato esonerato dopo appena tre mesi di campionato, Daniele Arrigoni oggi ritrova la panchina a Trieste. Molti giocatori di Arrigoni hanno un ottimo ricordo, per loro è stato un vero maestro. Tra questi c'è anche David Balleri, raggiunto in esclusiva dai microfoni di TuttoB.

"Sono molto contento per lui, si merita di tornare a solcare i campi di calcio. E' un allenatore molto preparato, con lui mi sono trovato molto bene. Ho imparato davvero tanto da lui. L'ho avuto a Livorno, quando ormai ero già un vecchiettino, avevo 36 anni e lui mi ha trasmesso veramente tanto. Una cosa tra tutte che mi è piaciuta è stata la sua sincerità e la schiettezza. E' una persona seria e corretta, che dice le cose in faccia e quello che dice mantiene sempre. Difficile trovare ai giorni nostri delle persone così. Mi ricordo che mi diceva sempre di allenarmi seriamente durante la settimana che poi mi avrebbe fatto giocare e puntualmente era sempre così.

Arrigoni è un'ottima scelta per la Triestina?

"Penso di sì, è una persona giusta e seria. Mi auguro che davvero possa fare bene se lo merita".

David Balleri cosa sta facendo e cosa farà da grande?

"Per ora gioco in Prima categoria nella Pro Livorno, sia per quest'anno che per il prossimo. Intanto sto aspettando la chiamata da Coverciano per prendere il patentino da allenatore in seconda".

Quindi la tua scelta è quella di allenare e non di fare il dirigente?

"Sì, mi sento di stare sul campo e non di parlare con presidenti e giocatori e di raccontare mezze verità".

Altre notizie Le interviste