Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveMobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Cesena, Bisoli: "Potevamo stare noi nei bassifondi, il nostro obiettivo è la salvezza"

Cesena, Bisoli: "Potevamo stare noi nei bassifondi, il nostro obiettivo è la salvezza" TuttoB.com
© foto di Marco Rossi/Tuttocesena.it
autore
Salvatore Sorrentino
giovedì 5 dicembre 2013, 18:20Le interviste

Alla vigilia di Cesena-Padova, mister Bisoli ha incontrato la stampa rilasciando queste dichiarazioni: “Stiamo attraversando un buon momento. Ci manca la vittoria per piccoli episodi, vuoi perché non siamo riusciti a leggere bene certe situazioni, vuoi perché gli avversari ci mettono qualcosa in più con noi. Tutti vorrebbero vincere, ma io preferisco avere una crescita come quello che stiamo avendo, anche se all'inizio c'erano i risultati ma non quel gioco che si voleva. Qui si vuole la moglie ubriaca e la botte piena. Ma questo nel calcio non si può avere.

Guardiamo piuttosto dove sono squadre come la Reggina, il Padova o la Juve Stabia. Potevamo essere noi al loro posto e non sarebbe stato nulla di scandaloso. Invece siamo nei quartieri alti della classifica e stiamo creiamo i presupposti affinché la società vada avanti consolidando il proprio patrimonio.

Io, il mio staff, i miei giocatori e la società stiamo mantenendo le nostre promesse nei confronti dei nostri 8.500 abbonati, che erano quelle di salvarci senza patire come lo scorso anno e lanciare giovani. Io non ho mai parlato di serie A né di play-off.  Non abbiamo illuso nessuno, anzi stiamo facendo più. Abbiamo la coscienza a posto”.

Altre notizie Le interviste