Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveMobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

H.Verona: trauma contusivo alla spalla sinistra per Colombatto

autore
Christian Pravatà
martedì 20 novembre 2018, 22:30HellasVerona
autore Christian Pravatà
20.11.2018 22:30HellasVerona
FotoTuttoB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Proseguono gli allenamenti dell'Hellas Verona in vista della sfida al Palermo. La squadra allenata da mister Fabio Grosso ha svolto, dopo il riscaldamento, una serie di esercitazioni tecnico tattiche, concludendo con una partitella finale. Domani i gialloblù riprenderanno la preparazione verso l'impegno di venerdì.

Santiago Colombatto ha interrotto anzitempo la seduta d'allenamento a causa di un trauma contusivo alla spalla sinistra che sarà valutato nei prossimi giorni, mentre è regolarmente rientrato dagli impegni con la Nazionale Lubomir Tupta, che ha svolto un lavoro programmato in palestra.

Fonte: www.hellasverona.it

Altre notizie HellasVerona