Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

H.Verona, Ganz: "Da Pazzini si può imparare molto, ora testa al Pisa"

H.Verona, Ganz: "Da Pazzini si può imparare molto, ora testa al Pisa"TuttoB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 22 ottobre 2016, 20:00Hellas Verona
di Christian Pravatà
fonte www.hellasverona.it

Ritorno al gol per Simone Andrea Ganz, queste le dichiarazioni rilasciate al termine di Hellas Verona-Pro Vercelli (3-0), 10a giornata della Serie B ConTe.it 2016/2017.

«Verona in fuga? Il campionato è ancora lungo, ogni partita è battaglia, siamo comunque contenti dei nostri risultati. La nostra forza deriva dal gruppo, forte e coeso, in cui ognuno riesce a dire la sua, chi entra dalla panchina deve farsi trovare pronto. Da uno come Pazzini ho solo da imparare, tra di noi un bel rapporto dentro e fuori dal campo. ll gol? E' stata una gioia incredibile, ancora di più per aver segnato in casa davanti ai tifosi. Il fiuto del gol per un attaccante è importante. Da uno come Pazzini ho solo da imparare, tra di noi un bel rapporto dentro e fuori dal campo. Il mercato? Penso solo al Verona, qui sto benissimo. Ora testa al Pisa, dovremo essere bravi in un campo difficile, la nostra forza va dimostrata su ogni campo, e anche giorno dopo giorno in allenamento».