Frosinone, Raychev si presenta: “Stadio bellissimo, voglio conquistarmi spazio”

Giornata di presentazione in casa Frosinone per Adrian Raychev. Il giovane esterno, arrivato in estate, ha parlato delle sue prime sensazioni con la maglia giallazzurra:
“Conoscevo già il Frosinone, l’anno scorso ero stato qui con il Pisa in Coppa e avevo visto lo stadio: davvero bellissimo, non vedo l’ora di giocarci insieme ai miei compagni. Io cerco di dare sempre il massimo in allenamento, spero di conquistarmi una chance e poi dipenderà tutto da me”.
Parole di apprezzamento anche per il lavoro con il nuovo tecnico: “Il mister è molto serio, si lavora sempre a mille e sono contento, perché così posso crescere tanto. All’inizio ero un po’ indietro fisicamente, ma ogni giorno mi sento meglio e spero di raggiungere presto la condizione ottimale”.
Fuori dal campo Raychev si definisce un ragazzo semplice: “Quando non gioco mi piace guardare le partite di Serie A, Premier League o Champions, cucinare, riposarmi o giocare alla PlayStation. Vivo in una zona che mi piace molto e sto iniziando a conoscere la città”.