Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
tb / frosinone / Cittadella
Cittadella, Ambrosino: "Pronto per il Frosinone. Questa squadra è perfetta per me"TuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 10 febbraio 2023, 14:00Cittadella
di Angelo Zarra

Cittadella, Ambrosino: "Pronto per il Frosinone. Questa squadra è perfetta per me"

A Il Gazzettino, l'attaccante Giuseppe Ambrosino ha parlato della prossima gara che attende in campionato il Cittadella. I veneti saranno di scena domani sul campo del Frosinone capolista: "Sono pronto per il Frosinone. Naturalmente l’assenza di Antonucci è importante perché la sua presenza in campo è fondamentale. Se l’allenatore deciderà di mettermi al suo posto io farò il massimo per non deludere la fiducia".

L'esperienza a Como nel girone d'andata: "Non ho trovato molto spazio nella prima parte di stagione, quindi mi serviva una squadra che mi potesse offrire più occasioni per giocare e crescere, e penso che questo sia il posto adatto. Per me è perfetto, ho trovato un ambiente fantastico, una squadra affiatata e dei compagni meravigliosi. La città poi è bellissima. Penso sia stata la scelta migliore che potevo fare. Devo crescere nella resistenza perché non ho ancora i novanta minuti nelle gambe, e migliorare nel colpo di testa. Gorini mi sta aiutando molto, anche nella tattica, mi dice cosa devo fare in campo" riporta trivenetogoal.