HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » frosinone » Alessandria
Cerca
Sondaggio TMW
Pisa: Lucca merita la convocazione di Mancini in nazionale?
  SI
  NO

Il Piccolo: "Alessandria, Longo: 'Abbiamo subito la partita, troppe prestazioni individuali sottotono. Sconfitta meritata'"

17.10.2021 10:33 di Marco Lombardi   
Longo
Longo
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

"Abbiamo perso meritatamente". Con la consueta onestà intellettuale che lo contraddistingue, Moreno Longo, tecnico dell'Alessandria, non accampa alibi pretestuosi ed evidenzia le cause di una sconfitta bruciante: "Abbiamo subito la partita. Non l'abbiamo aggredita, non abbiamo messo quel furore che ci avrebbe permesso di fare ben altra prestazione. In otto gare può capitare la serata in cui le cose non vanno come si vorrebbe. Tante prestazioni individuali decisamente sottotono e, invece, in questa categoria si può stare, e lo sappiamo, solo giocando, tutti, al 110 per cento. La possibilità di giocare sottoritmo non c'è. I presupposti iniziali, sia chiaro, erano ben diversi: che ci serva almeno da lezione".

"Ho visto una difficoltà generale. Non c'è stata una situazione particolare che ha inciso sull'andamento della gara. Abbiamo fatto fatica sempre, in tutte le zone del campo: non c'è stato un fattore negativo che ha trascinato gli altri, il non essere performanti è stato, lo ribadisco, generale...", si legge su Il Piccolo.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Frosinone

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy