Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse
tb / frosinone / Pordenone
Pordenone, il pres. Lovisa: "E' necessario fare di tutto per portare a termine il campionato. Ricominciare a giugno non è un problema"TuttoB.com
Mauro Lovisa
© foto di Antonio Ros/Pordenone Calcio
martedì 31 marzo 2020, 13:01Pordenone
di Marco Lombardi

Pordenone, il pres. Lovisa: "E' necessario fare di tutto per portare a termine il campionato. Ricominciare a giugno non è un problema"

«Le vacanze? Se non ci saranno, non dovrà essere vissuto come un problema». Parola di Mauro Lovisa, presidente del Pordenone. «Purtroppo abbiamo fatto in questo periodo le vacanze - ha dichiarato il numero uno del club friulano, intervistato dal Messaggero Veneto -  e dopo aver disputato quasi 30 partite ci manca poco per finire. Magari giocheremo ogni tre giorni ma il campionato va finito per i sacrifici fatti da tutti. È necessario fare di tutto per portare a termine l’attuale torneo. Non vedo dove sia il problema se dovessimo ricominciare a giugno, finire ad agosto e ripartire poco dopo per il campionato 2020-2021. Invece di allenarsi, i calciatori giocano e fa niente se dovesse esserci pochissimo tempo per uno stop. Si tratta di un caso eccezionale per tutti, si può fare un sacrificio».

Ultime dai canali