Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse
tb / frosinone / Serie B
Frosinone, ci siamo per il nuovo allenatore: club in chiusura con AlviniTuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 25 giugno 2025, 19:40Serie B
di Tommaso Maschio
per Tuttomercatoweb.com
fonte Luca Bargellini

Frosinone, ci siamo per il nuovo allenatore: club in chiusura con Alvini

In attesa di annunciare Renzo Castagnini, in uscita dal Brescia, come nuovo direttore sportivo ("È già stato individuato, lo presenteremo settimana prossima per ragioni contrattuali che non dipendono da noi", ha detto oggi il presidente Stirpe) in casa Frosinone si cerca di accelerare le operazioni anche per l'allenatore dopo che il numero uno ciociaro ha spiegato che non sarà nessuno fra Rolando Maran, anche lui prossimo all'addio al Brescia dopo le note vicende, Vincenzo Vivarini e Leandro Greco, questi ultimi due ancora sotto contratto.

Il nome caldo, secondo quanto raccolto dalla redazione di Tuttomercatoweb.com è quello di Massimiliano Alvini che lascerà il Cosenza dopo la retrocessione di quest'ultima annata. Un profilo che ha già lavorato con il futuro ds Castagnini e che è pronto a rilanciarsi nella piazza ciociara. Anche in questo caso per l'annuncio servirà del tempo ("È stato individuato ma al momento non possiamo annunciarlo, lo faremo entro la seconda settimana di luglio", ha detto sempre Stirpe nella giornata odierna) visto che il tecnico dovrà prima liberarsi dal contratto con il Cosenza in scadenza fra un anno.

Per Alvini si tratterà della quinta panchina diversa in Serie B dopo quelle di Reggiana, Perugia, Spezia e appunto Cosenza.
Ultime dai canali