HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » frosinone » News
Cerca
Sondaggio TMW
SERIE B: QUAL E' LA SQUADRA CHE HA DELUSO DI PIU'?
  PARMA
  BENEVENTO
  FROSINONE
  CROTONE
  PORDENONE
  ALESSANDRIA
  SPAL
  PISA
  PERUGIA
  COMO

Frosinone, Angelozzi sulla stagione disputata dai giallazzurri: "Sono rammaricato perché avevamo in mano un grande obiettivo e ci è sfumato"

23.05.2022 17:30 di Francesco Cenci    per tuttofrosinone.com  
Frosinone, Angelozzi sulla stagione disputata dai giallazzurri: "Sono rammaricato perché avevamo in mano un grande obiettivo e ci è sfumato"
© foto di Insidefoto/Image Sport

Ha parlato questa mattina nella sala stampa dello stadio Benito Stirpe di Frosinone, il direttore dell'area tecnica del Frosinone Guido Angelozzi. Soffermandosi, tra i vari temi trattati, su quella che è stata la stagione del Frosinone. Con uno occhio proiettato a quello che sarà il prossimo futuro. Queste le sue parole:

Dove dovrà migliorare il Frosinone?

 "Non sono deluso e arrabbiato per il finale di stagione altrimenti sarei un pazzo. Sono rammaricato perché avevamo in mano un grande obiettivo e ci è sfumato. Devo fare i complimenti a Grosso perché guardando le statistiche abbiamo avuto la media di 1,5 punti e dall'arrivo di Grosso abbiamo fatto 70 punti. Non va dimenticato l'operazione che abbiamo fatto questa estate in cui abbiamo cambiato filosofia".


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Frosinone

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy