HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » frosinone » News
Cerca
Sondaggio TMW
CHI VINCE I PLAYOFF?
  PISA
  MONZA
  BRESCIA
  BENEVENTO

Gabriele Giustiniani (DAZN) a 'Pianeta Serie B': “Pisa e Frosinone sorprendenti, ma il Brescia è una delle mie favorite per la promozione”

19.01.2022 16:30 di Francesco Cenci    per tuttofrosinone.com  
Fonte: Pianeta Serie B
Gabriele Giustiniani (DAZN) a 'Pianeta Serie B': “Pisa e Frosinone sorprendenti, ma il Brescia è una delle mie favorite per la promozione”
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Gabriele Giustiniani, telecronista di DAZN, è intervenuto durante B-Analizziamo – Speciale Calciomercato, trasmissione in onda sui canali social di Pianeta Serie B. Le sue parole riguardanti le diverse tematiche relative al campionato di Serie B:

“Le prime nove in classifica? Il Pisa mi ha sorpreso, c’è un progetto che è partito da lontano e che sta raccogliendo i suoi frutti in questa stagione. Se devo puntare un euro sulla mia squadra favorita per la promozione, tra le due posizioni ovviamente, dico il Brescia per il mercato. C’è un’aria di rivoluzione che proietta le Rondinelle in alto, con la Serie A in prospettiva. Un’altra sorpresa è il Frosinone, che finalmente offre un gioco intrigante: il vero limite dei ciociari negli ultimi anni. Grosso non mi aveva convinto nella passata stagione e adesso sta riuscendo a far giocare ottimamente la sua squadra”.

Clotet-SPAL? L’esonero è stato spinto da una serie di fattori, a partire dalla classifica. Clotet poteva anche essere l’uomo giusto per la SPAL dopo il fallimento dello scorso anno. E’ un allenatore spagnolo, ma le sue esperienze si sono concentrate maggiormente in Inghilterra. Credo che la rosa degli estensi non sia stata costruita integralmente per il suo gioco. La piazza è molto importante e vedere una gradinata vuota, senza entusiasmo, è molto brutto. Spero che la SPAL arrivi a competere almeno per playoff, considerando che merita ben altri palcoscenici”.

“Negli ultimi anni, il livello della Serie B è aumentato, come dimostra anche la presenza in Serie A di allenatori provenienti dai cadetti come Zanetti e Dionisi, abili ad imporre le proprie idee. L’Empoli fa calcio ad un livello molto alto e anche il Venezia ha fatto dei risultati, pur essendo una squadra molto giovane”.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Frosinone

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy