HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » frosinone » News
Cerca
Sondaggio TMW
CHI VINCE I PLAYOFF?
  PISA
  MONZA
  BRESCIA
  BENEVENTO

CONFERENZA STAMPA POST PARTITA - Pisa, Luca D'Angelo: "Oggi è una giornata da dimenticare. Il Frosinone ha meritato la vittoria”

15.01.2022 19:47 di Francesco Cenci    per tuttofrosinone.com  
CONFERENZA STAMPA POST PARTITA - Pisa, Luca D'Angelo: "Oggi è una giornata da dimenticare. Il Frosinone ha meritato la vittoria”
© foto di Image Sport

In maniera molto lucida Luca D’Angelo, tecnico della capolista Pisa, ha analizzato la gara persa per 3-1 contro un gran Frosinone dai nerazzurri, nonostante il vantaggio in chiusura di primo tempo firmato Marsura. Queste le sue parole in conferenza stampa, dopo la gara contro i ciociari:”Quella di oggi è stata una partita particolare contro una squadra che ha giocato meglio di noi. Non siamo riusciti a tenere il vantaggio. Non abbiamo fatto una buona partita e il Frosinone ha meritato. Non eravamo i soliti, ma non si può pensare solo ad un calo di energie. Il Frosinone ha fatto meglio di noi anche dal punto di vista tattico e vuol dire che hanno lavorato meglio di noi nel preparare questa partita. Le difficoltà con le quali abbiamo preparato questa gara tra assenze e altro ce l’hanno comunque tutti. Ora abbiamo la gara di Ferrara che conta molto per noi e dobbiamo cercare di giocarla al massimo per ricominciare a correre come avevamo fatto fino ad ora. Purtroppo c’è poco di positivo da portarsi dietro perchè abbiamo perso e giocato male il che rende la giornata da dimenticare”.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Frosinone

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy