HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » frosinone » News
Cerca
Sondaggio TMW
SERIE B: GIUSTO ESONERARE LIVERANI E CLOTET?
  SI
  NO

CONFERENZA STAMPA - Reggina, Inzaghi: "Primo posto del Frosinone meritato. Giallazzurri squadra coraggiosa, chi assisterà alla gara potrà divertirsi..."

01.01.1970 01:33 di Francesco Cenci    per tuttofrosinone.com  
CONFERENZA STAMPA - Reggina, Inzaghi: "Primo posto del Frosinone meritato. Giallazzurri squadra coraggiosa, chi assisterà alla gara potrà divertirsi..."
© foto di TuttoSalernitana.com

Vigilia del big match tra Reggina e Frosinone anche in casa amaranto, dove il tecnico Filippo Inzaghi prova a caricare tutto l’ambiente reggino, in vista della sfida di domani pomeriggio allo stadio ‘Granillo’, contro la capolista Frosinone. Queste le parole dell’ex tecnico di Brescia, Benevento e Milan.

"Ci sono tre squadre, sulla carta, più forti di tutte le altre, Parma, Genoa e Cagliari. Il Frosinone non è una sorpresa, ma come noi, il Brescia è un gradino sotto quelle tre squadre. Il Frosinone ha mantenuto lo stesso allenatore, stanno lavorando molto bene, stanno inserendo giovani importanti e calciatori di esperienza: noi ora siamo il Frosinone dell'anno scorso. Secondo me loro potranno divertirsi come noi e qualche altra squadra".

Sul Frosinone: "Loro vogliono giocarsi la partita come a noi, possono giocare con il 4-2-3-1 o il 4-3-3, grande rispetto per loro, ma chiaramente guardiamo a noi. Vanno fatti i complimenti a Grosso e Angelozzi, ma noi abbiamo una grande occasione davanti al nostro pubblico, sarà una bella giornata di calcio, è un sogno giocare una partita del genere pensando solo a qualche mese fa. Per vincere servirà la migliore Reggina, ma in primis voglio vedere la crescita della squadra: vogliamo regalare una bella giornata ai nostri tifosi".

Sull'eventuale turnover: "Ci sarà bisogno di tutti, domani parlerò con quelli che ho visto più stanchi, tra giovedì e domenica farò qualche cambio".

Sulle insidie della gara: "Tutte le gare nascondono qualche ostacolo, ma gare come quelle di domani si preparano da sole e non c'è neanche bisogno di motivare ulteriormente i calciatori".

Poi l'ex tecnico del Brescia fa una chiosa ancora sui giallazzurri di Grosso: "Il primo posto del Frosinone è meritato, non è una squadra attendista, è una squadra coraggiosa: chi assisterà alla gara potrà divertirsi".


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Frosinone

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy