HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » frosinone » News
Cerca
Sondaggio TMW
SERIE B: IL FROSINONE E' LA SQUADRA DA BATTERE?
  SI
  NO

Come sarà il nuovo anno del Frosinone secondo le stelle

01.01.1970 01:33 di Tuttofrosinone Redazione    per tuttofrosinone.com  
Come sarà il nuovo anno del Frosinone secondo le stelle

Chi crede nell'oroscopo, o è semplicemente curioso, non può fare a meno di cercare sui siti dedicati le previsioni dell'oroscopo 2023 per scoprire i significati nascosti delle stelle. Naturalmente questo vale anche per molti tifosi di calcio che cercano di scoprire le sorti della propria squadra del cuore nelle stelle. Che cosa prevedono gli astri per i calciatori del Frosinone? Come si prospetta l’inizio del nuovo anno? Vediamolo insieme!

L’oroscopo del Frosinone

Leonardo Loria

Del segno dell’Ariete è il numero 1 Leonardo Loria, 23 anni, una vita alla Juventus. Visto il ruolo, il suo oroscopo della prima parte del 2023 non è troppo positivo: secondo le stelle, potrebbe incappare in alcune incertezze. Inoltre la congiunzione di Saturno con Mercurio nei primi quattro mesi può dare alcuni problemi di salute che devi risolvere. Riuscirà a smentire le previsioni delle stelle e a dimostrarsi un portiere affidabile in tutte le occasioni?

Fabio Lucioni

Il 2023 è promettente per il difensore del Frosinone, che secondo l’oroscopo vivrà movimenti favorevoli sul piano del benessere mentale e fisico, con benefici anche sulla carriera. Il calciatore ex Benevento, nato sotto il segno della Bilancia, potrebbe rivelarsi un vero pilastro per la squadra, regalando gioie ai suoi tifosi.

Gianluca Frabotta

Il difensore del Frosinone, Gianluca Frabotta è del segno del Cancro. Con un passato tra Juve, squadra che l’ha cresciuto, e Verona, in questo nuovo anno potrà farsi valere e dimostrare il suo vero valore uscendo dalla sua comfort zone e iniziando a spingere sempre di più in partita. Insomma, il calciatore sembrerebbe essere pronto a far uscire tutta la grinta che c’è il lui.

Luca Moro

Luca Moro è del segno del Cancro, proprio come il compagno di squadra Frabotta, e sarà uno degli astri nascenti della prossima stagione. Di proprietà del Sassuolo, in prestito per un anno al Frosinone, questo attaccante ha tutte le carte in regola per diventare la star del prossimo anno.

Luca Garritano

Il centrocampista Luca Garritano, del segno dell’Acquario, è nato a Cosenza e ha avuto una breve esperienza anche nell’Inter. Vanta una carriera tra Emilia e Veneto, e quest’anno, con il transito su Marte del 2023, potrà crescere e dimostrarsi ancora più affidabile dell’anno scorso.

Roberto Insigne

Il fratello di Lorenzo Insigne, ex giocatore del Napoli ora al Toronto, è nato sotto il segno del Toro. Roberto Insigne, che ha giocato in A con il Benevento nel ruolo di attaccante, segue la scia dei calciatori che nel 2023 vivranno un periodo di trasformazione, nel bene e nel male.

Il nuovo anno potrebbe portare il calciatore a diventare un elemento essenziale della squadra, ma potrebbe anche succedere il contrario. Insomma, potrebbero arrivare tempi difficili per il giocatore, ma si saprà mostrare forte nell’affrontarli.

Riccardo Ciervo

Nato il primo aprile sotto il segno dell’Ariete, Riccardo Ciervo è un calciatore che ha giocato nella Roma, oggi in prestito dal Sassuolo. Il giovane attaccante è di belle speranze: crescerà sicuramente. Il prossimo anno lo vede molto motivato, determinato, ma con una grinta che potrebbe anche metterlo nei guai. Ci regalerà sicuramente spettacoli e grandi gioie, anche se potrebbe affrontare anche qualche periodo ostico. Insomma, dopo un anno non propriamente di successi, il 2023 potrebbe rivelarsi l’anno giusto per emergere.

Samuele Mulattieri

Nato il 7 ottobre sotto il segno della Bilancia, Samuele Mulattieri è l’attaccante in prestito dall’Inter, che ha avuto una parentesi in Olanda. Ha un bel futuro davanti, e le stelle parlano chiaro. Sarà un calciatore in grado di scuotere gli equilibri della squadra, ma per darle nuova grinta.

Sarà messo alla prova, ma sarà in grado di uscirne vincente. Insomma, il suo anno non può che promettere bene.


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Frosinone

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy