HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » frosinone » News
Cerca
Sondaggio TMW
SERIE B: IL FROSINONE E' LA SQUADRA DA BATTERE?
  SI
  NO

Alessandro Iori (Dazn), ai microfoni di 'Pianeta Serie B' sull'inizio di campionato del Frosinone: "Ci sono le basi per un ruolo importante in questa stagione dei giallazzurri"

01.01.1970 01:33 di Francesco Cenci    per tuttofrosinone.com  
Alessandro Iori (Dazn), ai microfoni di 'Pianeta Serie B' sull'inizio di campionato del Frosinone: "Ci sono le basi per un ruolo importante in questa stagione dei giallazzurri"
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Intervistato in esclusiva dai colleghi di 'Pianeta Serie B' il giornalista di Dazn e conduttore della trasmissione 'Zona Gol', Alessandro Iori, si è soffermato su queste prime giornate di campionato in Serie B, dando un suo giudizio sulla straordinaria cavalcata che sta avendo il Frosinone di mister Grosso, capolista dopo queste 14 giornate in cadetteria. Queste le sue dichiarazioni a riguardo.

 Il campionato cadetto torna in campo e, ad un mese dal Natale, vede il Frosinone di Grosso in testa a +5 sulla Reggina. Ti aspettavi questo exploit dei giallazzurri?

"No, non mi aspettavo questa serie da 6 vittorie consecutive, mi aspettavo che potesse essere una squadra molto interessante perché è un mix molto ben studiato di giovani di sicuro talento e avvenire, come Mulattieri, Moro e Boloca, centrocampista molto forte che a me piace tanto. Dispone di giocatori che conoscono benissimo la categoria e che l’hanno vinta come Sampirisi e soprattutto Lucioni, a cui appena arrivato è stata consegnata la fascia di capitano. Quindi mi sembra una squadra ben strutturata, però è chiaro che in un campionato così di alto livello ed equilibrato non mi aspettavo potesse emergere in maniera così prepotente. Siamo solo ad un terzo del cammino, ma ci sono le basi per un ruolo importante in questa stagione".


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Frosinone

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy