HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
  HOME tb » frosinone » News
Cerca
Sondaggio TMW
CREMONESE: SERVIVA IL CAMBIO IN PANCHINA?
  SI
  NO

L'angolo del tifoso - Andrea Marini: "Dionisi-Nesta? Spero sia già tutto risolto. Venezia? Obbligo tre punti"

17.09.2019 13:30 di Tuttofrosinone Redazione    per tuttofrosinone.com   articolo letto 8 volte
L'angolo del tifoso - Andrea Marini: "Dionisi-Nesta? Spero sia già tutto risolto. Venezia? Obbligo tre punti"
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Per la rubrica l'angolo del tifoso, quest'oggi abbiamo intervistato uno storico tifoso del Frosinone, Andrea Marini. Queste le sue parole:

Ciao Andrea, una vittoria e due sconfitta per il Frosinone in questo avvio di campionato. Cosa ne pensi?

"A Pordenone una sconfitta meritata, con l'Ascoli ottima la reazione dopo lo svantaggio mentre a Chiavari è arrivata una sconfitta immeritata. Certamente non è stata un'ottima partenza quella del Frosinone, ma la serie B è un campionato lungo e complicato dove fino alla fine i giochi restano aperti. Se avessimo raccolto tre vittorie non avrebbe significato nulla sull'esito finale della stagione, dunque nemmeno queste due sconfitte devono condizionarci. C'è tempo per riprendersi e dire la nostra"

Ore tre gare in una settimana. Possono essere la svolta?

"Sicuramente si, riuscire a raccogliere una serie di risultati positivi sarebbe fondamentale anche e soprattutto per il morale e per la fiducia. Ovviamente anche per la classifica bisogna fare da subito punti perchè non va sottovalutato che sulla carta abbiamo un finale di girone molto complicato"

Si vocifera di una discussione tra Dionisi e Nesta nell'intervallo di Entella-Frosinone. Cosa ne pensi?

"Non so cosa sia accaduto e credo che solo chi era nello spogliatoio conosca la realtà. Questi episodi accadono in tutte le squadre, in tutte le categorie, sono situazioni normali. A mio modo di vedere però devono restare nello spogliatoio, sia il mister che Dionisi sono uomini di calcio e hanno un'esperienza e una maturità tale per risolvere da uomini la questione, qualsiasi essa sia. Spero sia già tutto risolto per il bene del Frosinone"

Venerdi arriva il Venezia, che partita ti aspetti?

"Sicuramente come tutte le gare in serie B non sarà semplice, ma non ci devono essere scusanti bisogna tornare alla vittoria. Credo che al di là del prossimo match il Benito Stirpe debba diventare il nostro fortino inespugnabile come lo era il Matusa. Se già solo vincessimo tutte le gare casalinghe saremmo nei playoff con una posizione di favore"

Un pronostico?

"Non mi sento di fare pronostici, ma mi auguro di portare a casa tre punti. Non mi interessa vedere il bel gioco, al momento conta solo il risultato"

se vuoi essere intervistato anche tu scrivi una mail a info@tuttofrosinone.com e lascia il tuo nome, cognome e numero di telefono


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Frosinone

Le più lette
   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy