HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TMW Radio
  HOME tb » frosinone » News
Cerca
Sondaggio TMW
REGGINA: COLPO MENEZ, POTRA' FARE LA DIFFERENZA?
  SI
  NO

FOCUS - Marcus Rohden l'uomo a tutto campo di mister Nesta

05.07.2020 10:15 di Stefano Martini    per tuttofrosinone.com  
FOCUS - Marcus Rohden l'uomo a tutto campo di mister Nesta
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Mister Nesta ha trovato da tempo il suo uomo in più, quel calciatore che quando è in giornata riesce a dare strappi decisivi in campo trascinando anche il resto della squadra. C'ha messo un po' per prendersi il Frosinone, causa una preparazione atletica estiva iniziata in ritardo, ma da mesi ormai gara dopo gara Marcus Rohden trascina il Frosinone. Con lo Spezia, dopo una ripresa post lockdown complicata anche per lui, è salito nuovamente in cattedra nonostante mister Nesta l'abbia posizionato in un'insolita posizione di campo: da trequartista.

La sua grande dinamicità, abbinata alle caratteristiche tecnico-tattiche di cui dispone il centrocampista svedese, gli permettono di coprire tutto il campo constantemente. Rohden è l'uomo in più del Frosinone poichè sa aiutare i compagni in fase difensiva e parallelamente è sempre pronto a dare supporto alla manovra offensiva con i suoi inserimenti in area di rigore. Rohden abbina alla qualità e quantità anche gol e assist per i suoi compagni e proprio per questo mister Nesta non rinuncia mai a lui.

Non è un caso se il Frosinone dopo il lockdown è tornato a vincere alla prima grande prestazione di Rohden. Il centrocampista svedese è fondamentale nello scacchiere giallazzurro e lo si nota sempre più


TODOmercadoWEB.es - El sitio del mercado futbolístico actualizado 24 horas al día

Altre notizie Frosinone

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy