Verso Pordenone-Parma, Tedino: "Non sarà una passeggiata per i gialloblù. Rastelli conosce bene la categoria, adotterà la tattica giusta"
autore
Marco Lombardi
Marco Lombardi
venerdì 10 settembre 2021, 11:27Flash news
autore Marco Lombardi
10.09.2021 11:27Flash news
Tedino
© foto di Andrea Rosito
«La rabbia non ha nemmeno cancellato dalla mia mente il grande percorso fatto con quel gruppo, capace di raggiungere i playoff per due anni di fila». Dalle colonne de Il Gazzettino, mister Bruno Tedino torna sulla sfida playoff di quattro anni fa tra Pordenone e Parma, vinta ai rigori dai ducali ma viziata da una topica arbitrale, per poi 'giocarsi' la rivincita in programma domenica al 'Teghil': «Non sarà tutto facile per i gialloblù.
Rastelli conosce bene la categoria e saprà certamente adottare la tattica giusta per limitare Tutino e compagni, ai quali non deve essere lasciato spazio soprattutto sulle corsie esterne: sono certo che li farà giocare con grande ritmo e aggressività».
Altre notizie Flash news
Oggi
mercoledì 30 settembre
martedì 29 settembre
Le più lette
1
Dietro la corazzata Palermo sorprendono Mantova e SudTirol. Verona in ripresa, Cremonese attardata
2
UFFICIALE - Ascoli: preso Lorenzo Venuti
3
QS - Carrarese, Pagliuca: "Ho trovato un gruppo allenato e ben preparato"
4
GdS - Il Catanzaro riporta Iemmello in prima linea
5
Metropolis - Juve Stabia, numeri bugiardi. Due punti in meno rispetto a quella di Abate


