Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Under 21, Nunziata su Nasti: "Gesto folle, non poteva restare in azzurro"

Under 21, Nunziata su Nasti: "Gesto folle, non poteva restare in azzurro"TuttoB.com
lunedì 16 ottobre 2023, 17:00Flash news
di Angelo Zarra
fonte figc.it

Nel corso della conferenza stampa della vigilia prima della gara contro la Norvegia, il ct Under 21 Carmine Nunziata è tornato sull'esclusione di Marco Nasti dal ritiro per motivi disciplinari:

"Non è stata una bella pagina - le parole del tecnico -. Si è trattato di un gesto folle: Nasti non poteva restare in questo gruppo. Ma in questa vicenda voglio trovare una cosa positiva: ci tengo a sottolineare l'attaccamento che ha avuto Ruggeri a voler restare in questa squadra nonostante una frattura al setto nasale. Spero che questo sia un messaggio per tutti gli altri. Nasti non è un ragazzo che in altre occasioni ha dimostrato questa follia: la cosa principale è che lui si renda conto della gravità del fatto, poi vedremo se sarà il caso di farlo rientrare. Ci ho parlato subito dopo l'accaduto ed era dispiaciuto. Mi ha telefonato in questi giorni: non è quel tipo di ragazzo, non so cosa gli sia preso ma spero che questo gli serva per migliorare".