Tuttosport - Super Cesena-Palermo! In palio c’è il primo posto

“Super Cesena-Palermo! In palio c’è il primo posto”, scrive Tuttosport.
Sfida tra prime della classe al 'Manuzzi'. Il Cesena di Michele Mignani e il Palermo di Filippo Inzaghi si giocano oggi il primato in classifica. Entrambe a quota 10 punti, le due squadre arrivano con percorsi simili ma obiettivi differenti. Come sottolineano Luigi Butera e Riccardo Comastri su Tuttosport, i romagnoli hanno già superato le aspettative di inizio stagione, mentre i rosanero si presentano da favoriti assoluti per la promozione.
CESENA - Mignani predica calma ma difende il lavoro dei suoi: «Dopo quattro giornate è presto per guardare i numeri, ma il fatto che abbiano segnato tanti giocatori è frutto dello spirito di squadra». Il tecnico genovese - evidenziano Butera e Comastri su Tuttosport - ha recuperato Bisoli e può contare su Adamo a sinistra, mentre Frabotta partirà dalla panchina. Il 'Manuzzi' sarà gremito, una cornice che Mignani definisce «uno stimolo ulteriore».
PALERMO - Per il Palermo si apre un trittico cruciale con Cesena, Venezia e Spezia. «Sarà una partita tosta – ha ammesso Inzaghi, come riportano Butera e Comastri su Tuttosport – ma siamo consapevoli della nostra forza. Non mi sorprende il Cesena lì in alto, hanno costruito bene e Mignani è uno dei migliori allenatori della categoria».