Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Tuttosport: "Stasera Cagliari-Parma, la finale anticipata"

Tuttosport: "Stasera Cagliari-Parma, la finale anticipata"TuttoB.com
© foto di Federico Paparusso
martedì 30 maggio 2023, 09:55Flash news
di Marco Lombardi

"Stasera Cagliari-Parma, la finale anticipata", titola Tuttosport oggi in edicola. 

Nella semifinale d'andata, si affrontano due delle più quotate candidate alla promozione. I sardi di Ranieri tornano in campo a tre giorni dalla vittoria sul Venezia, agli emiliani di Pecchia bastano due pareggi.

Dopo Sudtirol-Bari 1-0 di ieri, stasera, fischio d’inizio alle 20.30, va in scena Cagliari-Parma, l’altra semifinale d’andata dei playoff di Serie B. Ma visti i nomi delle due contendenti, probabilmente sarebbe più giusto definirla una finale anticipata. La griglia dei playoff però, ha fatto questo scherzetto perché di fatto stasera alla Unipol Domus si affrontano non solo due delle maggiori candidate alla vittoria finale dei playoff ma anche due regine della B. Se per ambire alla A Cagliari e Parma devono passare dalle forche caudine dei playoff, è perché durante l’annata hanno avuto qualche problema di troppo. Ma ad inizio stagione, nella griglia di partenza della B, erano le squadre più accreditate per la promozione diretta, dietro al Genoa già promosso in A. Anche per questo, oltre per il blasone di entrambe, è a tutti gli effetti una finale anticipata, dall’esito incertissimo [...].