Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol
TMW Scommesse

Tuttosport - Pescara, Foggia: "Baldini? Sta a lui decidere. Plizzari è del Venezia, Dagasso da Serie A. Sebastiani presidente come pochi"

Tuttosport - Pescara, Foggia: "Baldini? Sta a lui decidere. Plizzari è del Venezia, Dagasso da Serie A. Sebastiani presidente come pochi" TuttoB.com
Foggia
© foto di Carlo Giacomazza/TuttoSalernitana.com
ieri alle 12:14Flash news
di Marco Lombardi

Intervista di Ivano Di Sciascio (Tuttosport) a Pasquale Foggia, ds del Pescara neopromosso In Serie B. Di seguito un estratto.

RINNOVO BALDINI - «Sono fiducioso, ma la decisione spetta a lui. Baldini ti entra nella testa. Ti fa faticare, certo, ma tutti dicono la stessa cosa: ti fa stare bene».

PLIZZARI - «È del Venezia. Tornare? Difficile, ma mai dire mai».

DAGASSO - «Non possiamo negarlo. È un giocatore da massima serie. E per lui è giusto non opporsi».

PROGETTO - «Stiamo valutando Pescara stessa come sede del ritiro, per rafforzare il legame con la città. Sul mercato, siamo già avanti con due o tre innesti. Ma ovviamente aspetto l’allenatore prima di concludere. Il DNA resterà quello: squadra coraggiosa, generosa, che corre e gioca insieme».

PRESIDENTE - «Daniele Sebastiani è un presidente come pochi. Ha tenuto duro nei momenti più difficili, non ha mai trasmesso incertezza. Questa promozione è anche e soprattutto sua».

NAZIONALE - «Ai miei tempi piangevo se non venivo convocato. Oggi sembra un peso. Serve ritrovare orgoglio e appartenenza. E se devo fare un nome per il dopo-Spalletti? Silvio Baldini sarebbe perfetto. Ma spero resti con noi».

 

Articoli correlati