Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Ternana, vicino il riscatto di Dugandzic

Ternana, vicino il riscatto di Dugandzic TuttoB.com
© foto di Francesco Scopece/TuttoLegaPro.com
autore
Fabio Tosti
martedì 26 maggio 2015, 14:00Flash news

Marko Dugandzic in questa seconda parte di torneo è stato poco utilizzato da mister Attilio Tesser. Arrivato a gennaio in prestito oneroso e con diritto di riscatto dall’Osijek, il gigante croato ha giocato soltanto 6 spezzoni di partita (in casa con Vicenza, Virtus Entella, Frosinone e Pro Vercelli; in trasferta ad Avellino e Cittadella). La società rossoverde sembrerebbe intenzionata a riscattare l’intero cartellino del giovane calciatore, visto anche una possibile cessione di uno tra Avenatti e Ceravolo.

Se dovesse partire il puntero uruguaiano e con il riscatto di Dugandzic la Ternana si troverebbe ad avere già in casa la propria punta centrale, questa è l’idea di Vittorio Cozzella, che ha visto nel croato ampi margini di miglioramento.

Fonte www.calcioternano.it