Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Ternana: si lavora per Boben

Ternana: si lavora per Boben TuttoB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
autore
Christian Pravatà
martedì 15 giugno 2021, 22:00Flash news

Come riporta l'edizione online de Il Corriere dello Sport, la Ternana è alle prese non solo con il mercato in entrata. Il ds Leone nelle dovrà valutare bene anche alcuni sondaggi fatti in casa rossoverde, con diverse pedine nel mirino di club di C. E' il caso di Mattia Proietti e Filippo Damian , entrambi nel mirino di Catanzaro, Juve Stabia e Pescara.

Per Alexis Ferrante il Palermo potrebbe presentare un'offerta per un prestito secco, ma anche il Pescara avrebbe mostrato interesse. Paolo Frascatore potrebbe fare ritorno al SudTirol. Intanto Matija Boben è in attesa di capire quando potrà liberarsi dal Livorno retrocesso in D, così da accordarsi con altri club: la Ternana la prima scelta del difensore sloveno.

Fonte www.corrieredellosport.it