Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Serie B, Reggiana-Frosinone 1-2: Rohden lancia i ciociari alla vittoria

Serie B, Reggiana-Frosinone 1-2: Rohden lancia i ciociari alla vittoriaTuttoB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
martedì 15 dicembre 2020, 20:20Flash news
di Angelo Zarra

Il Frosinone centra il successo nella gara disputata alle 18.30 allo stadio 'Città del Tricolore' di Reggio Emilia, campo dei padroni di casa della Reggiana. Dopo un primo tempo giocato a buoni ritmi e con emozioni da entrambe le parti, la gara si accende nella ripresa. Rohden pesca Parzyszek, che si libera in area ed in diagonale batte Cerofolini. Il pareggio della Reggiana arriva al 71': Carraro sbaglia il disimpegno, la palla arriva sui piedi di Mazzocchi che di mancino batte Bardi. La risposta dei ciociari è immediata: Rohden supera due uomini, entra in area di rigore ed in diagonale fredda Cerofolini. Nel finale la Reggiana prova ad agguantare il pareggio ma Mazzocchi, servito da un ottimo cross di Radrezza, mette la palla fuori di poco.

Terza vittoria nelle ultime quattro gare per il Frosinone che, in attesa dei match della serata, aggancia la Salernitana in testa alla classifica. Si ferma in casa la Reggiana dopo tre risultati utili consecutivi.