Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Serie B, Cagliari-Spal 1-1 alla fine del primo tempo: Altare porta in vantaggio i sardi, pari di Celia

Serie B, Cagliari-Spal 1-1 alla fine del primo tempo: Altare porta in vantaggio i sardi, pari di CeliaTuttoB.com
© foto di Federico Paparusso
venerdì 27 gennaio 2023, 21:23Flash news
di Redazione Milano

Termina in parità il primo tempo tra Cagliari e Spal. 

A sbloccare il match i padroni di casa al minuto 15: Calcio di punizione dai pressi del vertice destro dell'area di rigore biancazzurra calciato, con il destro, da Kourfalidis per Altare che, inseritosi nei pressi del limite dell'area piccola avversaria all'altezza del secondo palo, conclude a rete. Il colpo di testa, in elevazione, del numero 15 rossoblù, eseguito svettando tra Varnier e Zanellato, trafigge centralmente, sotto la traversa, l'estremo difensore rossoblù, Radunović, consentendo ai ragazzi di Claudio Ranieri di portarsi in vantaggio.

Emiliani che trovano il pareggio al 42' con Celia che, servito nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria dal lancio filtrante di Prati, si coordina e, con il mancino, calcia a rete. La conclusione al volo, in scivolata, del numero 21 biancazzurro trafigge, nell'angolino basso alla sinistra, l'estremo difensore rossoblù, Radunović, consentendo ai ragazzi di Daniele De Rossi di pareggiare.