Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Serie B, 25a giornata, Iemmello Player of the Week

Serie B, 25a giornata, Iemmello Player of the WeekTuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:00Flash news
Redazione Milano
fonte www.legab.it

Sempre Pietro Iemmello. L'attaccante del Catanzaro è il Player of the Week della 25a giornata della Serie BKT grazie alla rete che ha aperto le marcature nel match contro il Mantova e a una prestazione maiuscola che l'ha contraddistinto. 

I dati "powered by Opta" dicono che Iemmello è stato uno dei tre giocatori che nello scorso turno di Serie BKT hanno segnato e servito assist in una partita (1G+1A vs Mantova), assieme a Giorgi Kvernadze e Farès Ghedjemis, ed è stato l’unico giocatore del Catanzaro ad aver tentato più di una conclusione nella sfida contro il Mantova (due).

Tra le fila giallorosse, Iemmello è stato il calciatore ad aver giocato più palloni in area di rigore avversaria (tre) e, tra coloro che hanno tentato più di un dribbling in Catanzaro-Mantova, il numero "9" è stato l’unico con una percentuale di successo del 100% (2/2).

Inoltre, Iemmello è uno dei due giocatori di questo campionato a vantare finora almeno sei gol (diventati poi sette) e almeno sei assist, assieme a John Yeboah (8G+7A).

Curioso un dato: tra i calciatori che hanno segnato almeno le sue stesse reti in questo torneo, nessuno ne ha realizzate in percentuale più dell'attaccante giallorosso in gare casalinghe: l’86% (6/7) – al pari di Stiven Shpendi.