Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B arezzoascoliavellinobeneventocarraresecatanzarocesenacremoneseempolihellas veronajuve stabiamantovamodenapadovapalermopisasampdoriasudtirolvicenzavirtus entella
TMW Scommesse

Scontro Brescia-Reggina: Cellino presenta domanda di iscrizione anche alla Serie B

Scontro Brescia-Reggina: Cellino presenta domanda di iscrizione anche alla Serie B TuttoB.com
Cellino
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
autore
Marco Lombardi
martedì 20 giugno 2023, 16:31Flash news

Brescia-Reggina: scontro totale. Come si legge su sportmediaset, il presidente del Brescia, oltre a presentare domanda di iscrizione alla Serie C, ha fatto notificare anche quella per la B. La posizione della Reggina è infatti delicata e Cellino pretende chiarezza in merito alla ristrutturazione del debito dei granata che consentirebbe di iscriversi al campionato cadetto. Per essere in regola i calabresi dovranno versare 7.5 milioni di euro entro la mezzanotte di oggi, 20 giugno, per sanare le posizioni relative a stipendi dei giocatori, contributi Irpef e Inps.

Il Brescia, inoltre, ha comunicato di aver inoltrato alla Procura Federale presso la FIGC e alla Procura Generale del CONI notizia di illecito e richiesta di esercizio del potere disciplinare ai sensi dell’art. 118. Se la Reggina non dovesse riuscire a iscriversi, in quanto sconfitta ai playout a essere ripescata sarebbe proprio la società lombarda.