La Repubblica - Malagò contro Abete: domani si elegge il nuovo presidente della Figc
Malagò contro Abete. Come scrive Repubblica, "l'Italia del calcio torna alle urne domani, lunedì 22 giugno, per eleggere il nuovo presidente della Figc. La terza mancata partecipazione al Mondiale, ha provocato ad aprile lo scossone che ha portato alle dimissioni del presidente Gabriele Gravina e alla corsa per la sua successione. Appuntamento al Rome Cavalieri Waldorf Astoria Hotel a Roma, con prima convocazione alle 8.30 e seconda alle 11.
La 'partita' è tra l'ex presidente del Coni, Giovanni Malagò, sostenuto dalla Lega Serie A, e l'attuale numero uno della Lega Dilettanti, Giancarlo Abete, che ha già ricoperto l'incarico dal 2007 all'estate del 2014, quando si dimise dopo la fallimentare spedizione azzurra ai Mondiali in Brasile [...]".


