Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

RdC - Morto Marios Oikonomou, il Bologna piange il difensore del ritorno in serie A

RdC - Morto Marios Oikonomou, il Bologna piange il difensore del ritorno in serie ATuttoB.com
Oikonomou
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
autore
Marco Lombardi
Oggi alle 16:38Flash news

"Morto Marios Oikonomou, il Bologna piange il difensore del ritorno in serie A", titola il Resto del Carlino. 

Aveva 33 anni, è stato coinvolto in un terribile incidente in Grecia lo scorso 23 maggio, mentre era in moto. Dopo una delicata operazione, era sempre rimasto in terapia intensiva.

In carriera Oikonomou ha vestito le maglie di PAS Giannina, Cagliari, Spal, Bari, AEK, Copenhagen, Sampdoria, Panetolikos e appunto Bologna.

“Addio Marios, te ne sei andato troppo presto. Sarai per sempre nei nostri cuori”, è il messaggio del Bologna Fc.