Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

RdC: "L'Inter non lo riscatta: Abiuso torna al Modena. In arrivo Seculin"

RdC: "L'Inter non lo riscatta: Abiuso torna al Modena. In arrivo Seculin"TuttoB.com
Seculin
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 18 giugno 2022, 08:39Flash news
di Marco Lombardi

"Dopo l’Inter Abiuso ritorna alla base", titola il Resto del Carlino. 

La società nerazzurra non l’ha riscattato: il 19enne campione d’Italia Primavera andrà in ritiro con la prima squadra di Tesser.

Dopo aver lui stesso confessato di un incontro con il Modena la scorsa settimana, Andrea Seculin si avvicina sempre più ai gialli. Classe ‘90, il portiere ex Chievo ha giocato gli ultimi sei mesi proprio nel campionato di C nello stesso girone del Modena con la maglia della Pistoiese (fu tra l’altro protagonista nell’1-0 ai gialli, seppur non decisivo ai fini della salvezza dei toscani), prima ha vestito la maglia della Spal in B.

Le parti hanno trovato un accordo di massima, è probabilmente solo questione di tempo ma il Modena pare abbia trovato il vice-Gagno o, chissà, un portiere con esperienza in cadetteria da alternare all’estremo difensore di Montebelluna. Con l’arrivo di Seculin, Narciso diventerebbe il terzo e rimarrebbe uomo-spogliatoio visto che per lui si sono aperte le strade di un rinnovo alla soglia dei 42 anni.

La giornata di ieri è stata calda anche per quanto riguarda Fabio Abiuso. Ricorderete, il ragazzino 19enne lanciato dal Modena due stagioni fa e cresciuto nella Primavera dell’Inter, campione d’Italia qualche settimana fa. I nerazzurri, però, non hanno riscattato Abiuso nonostante il diritto a farlo entro le 19 di ieri sera. A questo punto, i gialli dovranno trovare la soluzione migliore per un ragazzo con ottime prospettive, mostrate pure in quel di Milano. Nel frattempo, lo accoglierà in ritiro [...].