Playoff Serie B, le decisioni del Giudice sportivo
Nessuno squalificato dopo il preliminare playoff di Serie B fra Catanzaro e Brescia che ha visto i calabresi avanzare in semifinale dove domani sfideranno nella gara d’andata, al Ceravolo, la Cremonese. L’unica decisione del Giudice Sportivo, in base alle risultanze arbitrali, è infatti una multa di mille euro (più ammonizione) per Pietro Iemmello, attaccante dei giallorossi, per proteste nei confronti degli ufficiali di gara, sanzione aggravata dal fatto di essere il capitano della squadra.
Altre notizie Flash news
Oggi
sabato 26 settembre
Le più lette
1
GazzSport - Empoli-Pagliuca, frattura insanabile. Pronto Andreoletti
2
ESCLUSIVA TB - Schira: "Empoli, in giornata summit con Pagliuca. La situazione"
3
ESCLUSIVA TB - Schira: "Empoli-Pagliuca, si va verso la risoluzione: c'è la Carrarese. Pronto Andreoletti per gli azzurri"
4
ESCLUSIVA TB - Schira: "Gilardino a un passo dalla panchina del Parma. Pronta la risoluzione del contratto col Pisa. I termini dell'accordo"
5
La Nazione - Settimana chiave per il futuro della Carrarese. Pagliuca il nome più forte per il dopo Cioffi


