Pescara, Baldini: "Ternana più forte, ma il destino ha voluto che andassimo noi in Serie B"
Silvio Baldini, allenatore del Pescara, ha commentato alla Rai la promozione in Serie B della sua squadra: “La Ternana si è dimostrata più forte di noi, siamo rimasti in dieci e la partita si è complicata. Abbiamo sperato di andare ai rigori, poi la monetina ha voluto che noi andassimo in B. Sono felice per la squadra, per la città”.
Altre notizie Flash news


