Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Pedullà: "Giraudo al Cittadella, Tripaldelli verso Benevento. Reggina alla finestra per Viola. Sirene dalla A per Cittadini, il Modena resiste"

Pedullà: "Giraudo al Cittadella, Tripaldelli verso Benevento. Reggina alla finestra per Viola. Sirene dalla A per Cittadini, il Modena resiste"TuttoB.com
Cittadini
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 21 gennaio 2023, 10:45Flash news
di Marco Lombardi

Federico Giraudo dalla Reggina al Cittadella, prestito fino al 2024. Nel giro di terzini sinistri, in uscita dalla Spal anche Alessandro Tripadelli, classe 1999, molto vicino al Benevento.

Nicolas Viola non è stato convocato dal Cagliari. La Reggina resta alla finestra, interessata al ritorno del centrocampista centrale. Tra l’altro Pippo Inzaghi lo conosce molto bene per aver lavorato (e vinto) con lui a Benevento. L’arrivo di Viola in amaranto dipenderà da qualche eventuale esubero.

Giorgio Cittadini è un difensore centrale giovane e di assoluto talento, di proprietà dell’Atalanta e in prestito a Modena. La Fiorentina lo apprezza, magari per giugno, ma fin qui non sono stati mossi passi importanti. Lo Spezia lo vorrebbe, a maggior ragione dopo la cessione di Kiwior. Nelle ultime ore si è fatta viva anche la Salernitana. Ma il Modena resiste e spera di farlo per altri dieci giorni. Lo riporta Alfredo Pedullà.