Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Pedullà: "Genoa, tifosi da Champions ma gestione senza competenza"

Pedullà: "Genoa, tifosi da Champions ma gestione senza competenza"TuttoB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 18 maggio 2022, 09:15Flash news
di Marco Lombardi

Alfredo Pedullà tributa il giusto riconoscimento alla tifoseria genoana e non risparmia critiche alla nuova gestione societaria: "Il Genoa torna in Serie B dopo una vita, al termine di una stagione incredibilmente condizionata da un errore dietro l’altro. Nulla abbiamo da dire sull’impegno economico di 777 Partners, ma sono stati commessi strafalcioni enormi, con investimenti assurdi, figli delle mancanza di conoscenza del calcio italiano. In questa stagione, augurando al Genoa un pronto ritorno in Serie A, resta l’incredibile senso di appartenenza e l’inesauribile passione di una tifoseria che fino all’ultimo secondo ha messo il “vessillo” in prima fila a prescindere dai risultati.

E sarà sicuramente così anche per l’ultimo impegno della stagione contro il Bologna. Una tifoseria da Champions che non ha fatto minimamente pesare una stagione avara della minima soddisfazione. Ma la gestione senza competenza ha pesato parecchio, quasi come se fosse un monito: urge voltare pagina, la prossima B sarà probabilmente la più difficile e competitiva della storia".