Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Parma, l'ex Paci nuovo allenatore della Pro Sesto

Parma, l'ex Paci nuovo allenatore della Pro SestoTuttoB.com
Paci
mercoledì 24 gennaio 2024, 12:41Flash news
di Marco Lombardi

Pro Sesto 1913 comunica di aver affidato l’incarico di allenatore della Prima Squadra a Massimo Paci. Nato a Fermo nel 1978, nella sua carriera da calciatore Paci ha collezionato quasi 400 presenze tra Serie A, B e C con le maglie di Ancona, Juventus, Lecce, Genoa, Ascoli, Parma, Novara, Siena, Brescia e Pisa.

Nel 2016 ha iniziato la sua carriera da allenatore nella Civitanovese e nel Montegiorgio, per poi approdare a Forlì (Serie D) nella stagione 2019/2020. In quell’anno la squadra romagnola guidata dal neo allenatore biancoceleste è risultata la formazione con la miglior difesa del girone. L’anno successivo ha fatto il suo esordio tra i professionisti sulla panchina del Teramo, guidando la squadra abruzzese fino ai playoff. Paci vanta anche una breve esperienza in Serie B sulla panchina del Pordenone nel 2021. La stagione scorsa ha guidato la Pro Vercelli nel girone A.