Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Palermo-Samp, Lo Monaco: "I blucerchiati pagano politiche gestionali deficitarie. Rosanero favoriti e in lotta per la Serie A"

Palermo-Samp, Lo Monaco: "I blucerchiati pagano politiche gestionali deficitarie. Rosanero favoriti e in lotta per la Serie A"TuttoB.com
Lo Monaco
Oggi alle 12:27Flash news
Marco Lombardi

Ospite di TMW, all'interno della rubrica 'A Tu per Tu', Pietro Lo Monaco, decano dei dirigenti italiani, ha analizzato i temi dell'anticipo della 16ª giornata di Serie B Palermo-Sampdoria: "La Sampdoria da due anni mantiene questa costante e un motivo ci sarà... Oggi paga delle politiche gestionali deficitarie, non ci si inventa niente: se fai fatica da anni non stai gestendo le cose in maniera ottimale.

La B non è facile. Oggi contro la Sampdoria vedo il Palermo favorito. E lotta per andare in in Serie A: la concorrenza è tanta ma ha un organico di tutto rispetto, in linea con la proprietà".