Morto Ezio Vendrame, il 'George Best italiano'
Si è spento questa mattina, all'età di 72 anni, Ezio Vendrame, ex calciatore e scrittore sportivo. Era malato da tempo. Ribattezzato per estro e personalità il 'George Best italiano', indossò le maglie di SPAL, Torres, Siena, Rovereto, Lanerossi Vicenza, Napoli, Padova e Pordenone. Dopo aver appeso le scarpette al chiodo, ha allenato nei settori giovanili di Pordenone e Venezia, prima di ritirarsi a vita privata e alla scrittura.
Altre notizie Flash news
Oggi
sabato 26 settembre
Le più lette
1
GazzSport - Empoli-Pagliuca, frattura insanabile. Pronto Andreoletti
2
ESCLUSIVA TB - Schira: "Empoli, in giornata summit con Pagliuca. La situazione"
3
ESCLUSIVA TB - Schira: "Empoli-Pagliuca, si va verso la risoluzione: c'è la Carrarese. Pronto Andreoletti per gli azzurri"
4
ESCLUSIVA TB - Schira: "Gilardino a un passo dalla panchina del Parma. Pronta la risoluzione del contratto col Pisa. I termini dell'accordo"
5
La Nazione - Settimana chiave per il futuro della Carrarese. Pagliuca il nome più forte per il dopo Cioffi


