Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

Modena, Armellino: “Annata strepitosa e fantastica”

Modena, Armellino: “Annata strepitosa e fantastica”TuttoB.com
© foto di Emanuele Taccardi/TuttoMatera.com
lunedì 30 maggio 2022, 22:30Flash news
di Christian Pravatà
fonte www.modenacalcio.com

Marco Armellino, professione centrocampista, ha già centrato tre promozioni in serie B, prima con le maglie di Lecce e Monza, ad aprile è arrivato il sigillo con il Modena di Attilio Tesser: “E’ stata un’annata strepitosa e fantastica – dice Marco – sotto tanti punti di vista, abbiamo vinto con un gruppo bello ed in sintonia con lo staff tecnico. La nostra squadra ha macinato tanti record, personalmente ho capito che avremmo vinto il campionato dopo il trittico di partite con Virtus Entella, Reggiana e Cesena. Quei 7 punti conquistati in una settimana ci hanno dato forza e consapevolezza”.

Dopo il campionato anche la Super Coppa è finita nella bacheca gialloblù: “La nostra priorità era la promozione in serie B, in Super Coppa ti confronti con le altre squadre che hanno vinto la serie C come te e di conseguenza con un bel banco di prova.   Vincere il secondo trofeo stagionale è stata la ciliegina sulla torta. Ora ci aspetta una B bella tosta e affascinante, sono convinto che il Modena si farà trovare pronto”.