Mauro Bressan: “Cremonese favorita per la promozione in A. Stroppa esperto e in cerca di riscatto personale, la squadra mi ha impressionato nelle ultime gare”

L'ex calciatore Mauro Bressan ha rilasciato un’intervista esclusiva ai microfoni della testata News.Superscommesse.it. La stagione di Serie A appena conclusa il tema principale: Bressan si è espresso sui verdetti dell'ultima giornata e sui singoli percorsi dei club. Spazio anche alla Serie B e alla Serie C: nell’estratto seguente, l’opinione di Bressan sulla favorita della finale playoff del campionato cadetto.
Spezia e Cremonese si contenderanno la Serie A. Quale delle due resta la favorita?
“La favorita resta la Cremonese, secondo me. Ho guardato diverse partite di questa squadra, specialmente le ultime nei Playoff, e devo dire che mi ha impressionato. Stroppa è un allenatore bravo e preparato, ha esperienza e sta cercando di riscattarsi personalmente. Sa che ha una grande occasione per poterlo fare, perché ha un gruppo che lo sostiene e che vuole raggiungere lo stesso obiettivo. Naturalmente, si tratta di una doppia finale ed è inevitabile che sarà durissima, anche perché lo Spezia è un avversario davvero arcigno e ha dei ragazzi di talento. Può accadere di tutto, però mi piace pensare che possa essere la Cremonese a riuscire ad andare in Serie A”
Altre notizie Flash news