Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

Martorelli: "Ai playoff punto sulla Cremonese. Palermo, troppi alti e bassi: il cambio di allenatore non ha portato miglioramenti. Avellino-Vicenza finale anticipata"

Martorelli: "Ai playoff punto sulla Cremonese. Palermo, troppi alti e bassi: il cambio di allenatore non ha portato miglioramenti. Avellino-Vicenza finale anticipata"TuttoB.com
Martorelli
© foto di Federico De Luca
lunedì 27 maggio 2024, 10:24Flash news
di Marco Lombardi

Ai microfoni di TMW, il noto procuratore Giocondo Martorelli ha detto la sua su vari temi d'attualità. 

Serie B: su chi punta per la vittoria finale? «Sulla Cremonese. È una squadra esperta con dei valori importanti, ci arriverà con la mentalità giusta. Nella finale la concentrazione sarà totale. E una minima percentuale la do alla Cremonese».

Il Palermo ha deluso le aspettative. «Non ha funzionato dall’inizio, ha avuto degli alti e bassi. Risultati ed espressione di gioco altalenanti. Il cambio dell’allenatore non ha portato miglioramenti significativi e anzi ha peggiorato il rendimento. Giusto che la finale sia Cremonese e Venezia».

Chi andrà su dalla C alla B? «Avellino-Vicenza era una semifinale annunciata. Dall’altra parte c’è la sorpresa Carrarese. Delle quattro la finale anticipata è sicuramente Avellino-Vicenza, chi vince è la candidata per arrivare in Serie B».