Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B avellinobaricarraresecatanzarocesenaempolifrosinonejuve stabiamantovamodenamonzapadovapalermopescarareggianasampdoriaspeziasudtirolveneziavirtus entella
TMW Scommesse

Lucioni sulla B: "Il Palermo farà un campionato in solitaria, il Frosinone è ancora un cantiere aperto"

Lucioni sulla B: "Il Palermo farà un campionato in solitaria, il Frosinone è ancora un cantiere aperto"TuttoB.com
Lucioni
© foto di Federico Serra
Oggi alle 13:15Flash news
di Marco Lombardi

Ai microfoni di beneventonews24.it, Fabio Lucioni, ex difensore tra le altre di Palermo e Frosinone nonchè neo direttore sportivo, ha detto la sua sui rosanero e sui canarini. 

PALERMO - "Ha fatto un mercato fuori categoria e credo farà un campionato da solitaria. La piazza è di un’altra categoria, la squadra che stanno allestendo è veramente forte: Inzaghi potrà dare quel plus che mancava fino a poco tempo fa. Secondo me, ad oggi, non ci sono altre squadre che possano mettere in difficoltà il Palermo in Serie B, anche se poi tutte le partite sono difficili».

FROSINONE - "In questo momento è un cantiere aperto – ha dichiarato Lucioni –. Lo scorso anno ci siamo salvati e non era scontato visto che eravamo ultimi a febbraio, abbiamo fatto qualcosa di straordinario. Il Frosinone è una società storica, il presidente Stirpe è tra i più longevi insieme a Vigorito. È una società che deve stare stabilmente in Serie B e puntare anche a qualcosa in più».