Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

La Nazione - Tre club di B sulle tracce di Seghetti del Perugia

La Nazione - Tre club di B sulle tracce di Seghetti del PerugiaTuttoB.com
venerdì 14 giugno 2024, 10:56Flash news
di Marco Lombardi

Su Alessandro Seghetti, attaccante del Perugia, avrebbero chiesto informazione quattro società, tre di serie B e una di serie A che, in caso di acquisizione del cartellino, potrebbe lasciare in prestito il calciatore agli umbri per un’altra stagione.

Il classe 2004 nel primo anno con i grandi ha messo a segno 8 gol, con una stagione, tutto considerato, molto positiva. A Pian di Massiano, e attraverso l’entourage del calciatore, avrebbero fatto un sondaggio il Pisa, il Frosinone, la Cremonese in serie B, mentre dalla massima serie avrebbe chiesto informazioni anche il Cagliari. La Cremonese e il Frosinone lotteranno per la massima serie e Seghetti potrebbe ritagliarsi un ruolo inferiore rispetto a quello che potrebbe trovare a Pisa. Mentre nel caso il Cagliari dovesse essere realmente interessato, allora non si esclude una conferma a Perugia per la prossima stagione in prestito. La soluzione forse più giusta per tutti [...].