Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B baribresciacarraresecatanzarocesenacittadellacosenzacremonesefrosinonejuve stabiamantovamodenapalermopisareggianasalernitanasampdoriasassuolospeziasudtirol

La Nazione - Perugia, arriva Mauro Meluso: "Qui per costruire e vincere coi tempi giusti"

La Nazione - Perugia, arriva Mauro Meluso: "Qui per costruire e vincere coi tempi giusti"TuttoB.com
Meluso
© foto di FEDERICO SERRA
venerdì 29 novembre 2024, 09:22Flash news
di Marco Lombardi

"Perugia, Mauro Meluso alla corte di Faroni: 'Qui per costruire e vincere coi tempi giusti'", titola La Nazione. 

"Sono andato alla ricerca di un posto dover poter costruire". Mauro Meluso - si legge - si presenta dopo l’accordo con Javier Faroni. Il Perugia batte un colpo importante: l’accordo con l’esperto dirigente che dovrà risollevare le sorti del Grifo. "Ma senza frenesia, in questo momento la priorità è mettere il club in una direzione sicura e crescere. L’obiettivo è salire di categoria, ma ci vorrà del tempo. Ci sono due strade per far sì che si facciano risultati: o facciamo ’all-in’ e se non va bene il proprietario magari si disamora o si costruisce piano piano con criterio senza fare mai passo più lungo della gamba. Il presidente ha grande entusiasmo ma non dobbiamo mettere in pericolo la solidità del club. Lo sappiamo tutti che il Perugia in C è una bestemmia".

L’ultimo anno al Napoli - continua La Nazione -, ma anche una lunga gavetta nei campi della C, le brillanti esperienze di Lecce (doppio salto dalla serie C alla serie A) e Spezia in serie A. Con il Perugia ha firmato due anni e mezzo di contratto "che si prolungherà in caso di promozione", si occuperà dell’area tecnica come direttore generale sportivo [...].