HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TuttoB.com: notizie di Serie B
TMW Radio
SONDAGGIO
SERIE B: QUAL E' LA SQUADRA CHE HA DELUSO DI PIU'?
  PARMA
  BENEVENTO
  FROSINONE
  CROTONE
  PORDENONE
  ALESSANDRIA
  SPAL
  PISA
  PERUGIA
  COMO

Flash news

La mappa dei ritiri della Serie B 2022-23

05.07.2022 10:15 di Marco Lombardi  
Fonte: legab.it
La mappa dei ritiri della Serie B 2022-23

È tempo di scaldare i motori. Le squadre della Serie BKT 2022/2023 si preparano in vista della nuova stagione, che prenderà il via il weekend del 13-14 agosto, con i consueti ritiri. Vediamoli squadra per squadra.

Il Trentino-Alto Adige si conferma la regione più gettonata anche per quest’anno, con cinque associate che l’hanno scelta come meta per i rispettivi ritiri. Nello specifico, il Brescia cambia location rispetto alla stagione precedente, ritrovandosi a Ronzone (TN) in Val di Non dal 2 al 16 luglio. Il Cittadella conferma Lavarone (TN) come sede del proprio ritiro dal 24 luglio al 6 agosto, dopo aver effettuato la prima parte di preparazione al “Tombolato” dal 13 al 23 luglio. Anche il Parma torna in Trentino con due tappe: la prima in Val di Pejo (TN) dal 6 al 16 luglio e successivamente a Pinzolo (TN) dal 22 al 30 luglio. Nel mezzo il ritrovo presso il Centro Sportivo di Collecchio (PR) dal 19 al 21 luglio. La Spal si recherà nuovamente a Mezzana in Val di Sole (TN) dal 9 al 24 luglio.

La matricola Sudtirol, pur rimanendo nella medesima regione, andrà in Val Ridanna (BZ) dal 10 al 22 luglio.

Tre squadre, invece, hanno scelto l’Umbria. In particolare, l’Ascoli e il Benevento tornano a Cascia (PG), rispettivamente dal 10 al 24 luglio e dall’11 al 30 luglio. Cambio location per la Ternana che si uniforma ai marchigiani e ai sanniti, ritrovandosi a Cascia (PG) dal 4 al 16 luglio.

Segue la Lombardia con due società: il Como, che anche per quest’anno ha optato per Bormio (SO) dal 4 al 23 luglio, e il Pisa, che si dirigerà a Rovetta (BG) in Val Seriana dal 7 luglio per rimanerci fino al 23.

Spostandosi nella parte centrale della penisola, il neopromosso Bari andrà in ritiro in Abruzzo, precisamente a Roccaraso (AQ) dal 7 al 23 luglio, mentre il Cosenza ha scelto Sarnano (MC) nelle Marche dall’8 al 24 luglio.

Squadre come Cagliari, Frosinone, Modena e Palermo hanno deciso di rimanere nelle rispettive regioni: i sardi svolgeranno la preparazione presso il Centro Sportivo “Asseminello” ad Assemini (CA) dal 3 al 23 luglio. I ciociari effettueranno il ritiro più lungo di tutte le associate della Serie BKT 2022/2023, andando a Fiuggi (FR) dal 2 al 28 luglio. I gialloblù emiliani, invece, si recheranno a Fanano (MO) dal 9 al 23 luglio, mentre i rosanero hanno scelto Boccadifalco (PA) dal 10 al 30 luglio.

Infine, quest’anno sono presenti società che hanno scelto mete oltreconfine per i propri ritiri: si tratta del Genoa e del Venezia che si ritroveranno rispettivamente a Bad Häring (Austria) dal 18 al 28 luglio e a Rogla (Slovenia) dal 3 al 22 luglio. I lagunari concluderanno la loro preparazione ad Auronzo di Cadore (BL) in Veneto dal 25 al 30 luglio.

Sempre in Veneto, ma a Pieve di Cadore (BL) andrà in ritiro il Perugia dal 9 al 23 luglio.

In attesa dell’ultimo ritiro da ufficializzare da parte della Reggina, è pressoché completo il quadro dei club che iniziano la preparazione in vista della Serie BKT 2022/2023.


TuttoB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Flash news
 

Primo piano

Serie B, Como-Cagliari: le probabili formazioni Le probabili formazioni di Como-Cagliari, gara in programma alle ore 20.45 allo stadio 'Sinigaglia' e valida per la prima giornata del campionato cadetto: Como (4-4-2): Zanotti; Iovine, Odenthal, Binks, Ioannou; Parigini, Bellemo, Fabregas, Blanco; Mancuso, Cerri....
CANALI TUTTOB
CANALI TUTTOB
L'altra metà di La Top11 della 38esima giornata Portiere: Thiam (Spal)   Difesa: Ferrarini (Perugia)  Cistana (Brescia)  De Maio (Vicenza)  Liotti...
L'altra metà di B-SCOUT - Niccolò Carrara: terzino sinistro del Novara La rubrica B-Scout riprende occupandosi di un giovane ragazzo della Primavera del Novara sul quale tenere monitorata la crescita è...
L'altra metà di Serie B, Palermo-Perugia: le probabili formazioni Le probabili formazioni di Palermo-Perugia, gara in programma alle ore 20.45 allo stadio 'Barbera' e valida per la prima giornata...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 13 Agosto 2022

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi Sabato 13 Agosto 2022.

Bari (1) 1
Parma (1) 1
Ascoli 0
Benevento 0
Brescia 0
Cagliari 0
Cittadella 0
Como 0
Cosenza 0
Frosinone 0
Genoa 0
Modena 0
Palermo 0
Perugia 0
Pisa 0
Reggina 0
Spal 0
Südtirol 0
Ternana 0
Venezia 0

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy Consenso Cookie