HOME  | REDAZIONE  | NETWORK  | MOBILE EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI  | RSS  
TuttoB.com: notizie di Serie B
TMW Radio
SONDAGGIO
CAMPIONATO: SAREBBE GIUSTO TERMINARE QUI LA STAGIONE?
  SI
  NO

Flash news

La Gazzetta dello Sport: "Fase 2, la B aspetta lo straniero"

10.04.2020 11:37 di Marco Lombardi  
Ninkovic
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

"Fase 2, la B aspetta lo straniero", titola La Gazzetta dello Sport in edicola oggi. I club della cadetteria attendono il ritorno dei giocatori stranieri rientrati a casa per la pandemia da Covid- 19. 

Il Trapani - scrive la rosea - è la formazione di Serie B con il maggior numero di stranieri che hanno deciso di trascorrere fuori dall’Italia i giorni della quarantena. Biabiany, Ben David, Jakimovksi e Strandberg si trovano infatti rispettivamente in Spagna, Israele, Macedonia e Norvegia. 

Stante la vigente normativa italiana, se i giocatori saranno chiamati a rientrare in Italia, dovrebbero osservare un periodo di autoisolamento pari a quattordici giorni nelle rispettive case.

Il Trapani, però, non è l’unico club a dover ovviare a questa situazione. Nikola Ninkovic, anima ribelle dell’Ascoli, è rientrato in Serbia più di tre settimane fa e senza l’autorizzazione della società. Tra le fila dei bianconeri Gravillon si trova in Francia, mentre Covic in Croazia.

Anche il Cosenza ha perso uno spicchio della folta legione straniera: 3 su 11. Si tratta di Bahlouli, Machach e Rivière, tutti in Francia. La società non ha ancora dato nessuna indicazione sul rientro.

Dei sei stranieri della Cremonese quattro sono rimasti in Italia: il brasiliano Dos Santos, il rumeno Mogos, il nigeriano Kingsley e lo svedese Gustafson. Gli altri due sono tornati in patria: si tratta dell’olandese Boultam e dello sloveno Celar.

L’Empoli aspetta lo svizzero Bajrami e lo sloveno Balkovec. Il rientro dei due giocatori è previsto per il martedì dopo Pasqua, ma molto potrebbe dipendere dalle nuove disposizioni che deciderà il governo.

L’unico giocatore dell’Entella rimasto all’estero è Moutir Chajia, attualmente in Belgio dove si era trasferito a metà marzo. Da registrare una sola assenza anche per il Perugia: lo spagnolo Fernandes, uomo ovunque del centrocampo in prestito dal Manchester City, che a causa dell’infortunio ha scelto di tornare a Saragozza per proseguire le cure. E una anche per il Pisa: l’austriaco Gucher, play, che era già stato protagonista con il Frosinone arrivato alla promozione in Serie A. 


TuttoB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Flash news
 

Primo piano

Criscitiello: "Altro che fake news! La riforma del calcio viaggia spedita come un treno. Vi dico tutto" Prende corpo la grande riforma del calcio. Ad illustrarla è il direttore Michele Criscitiello nel suo consueto editoriale del lunedì su Tmw: "Qualche sera fa, un paio di settimane sono già passate, vi svelammo il famoso piano riforma per cambiare tutto il...
CANALI TUTTOB
CANALI TUTTOB
L'altra metà di Del Piero completa la Top 11 storica della Serie B E’ Alessandro Del Piero l’ultimo tassello della formazione storica della Serie B scelta dai tifosi che hanno votato sul...
L'altra metà di B-SCOUT - Niccolò Carrara: terzino sinistro del Novara La rubrica B-Scout riprende occupandosi di un giovane ragazzo della Primavera del Novara sul quale tenere monitorata la crescita è...
L'altra metà di ESCLUSIVA TB - Entella, Dezi: "Chiavari occasione importante. Hamsik il modello, tornare in A il sogno nel cassetto. Quando il Ct Prandelli mi convocò..." Ai microfoni di TuttoB.com è intervenuto Jacopo Dezi, centrocampista della Virtus Entella. La Serie B torna in rampa di lancio,...
L'altra metà di Aiac, Ulivieri: "L'importante è far ripartire la A e la B, consapevoli che sarà una cosa arrangiata" Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, Renzo Ulivieri, presidente dell’Associazione Italiana Allenatori Calcio, ha ribadito...
Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi 26 maggio 2020

Ecco le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi martedì 26 maggio 2020.

 
Benevento 69
 
Crotone 49
 
Frosinone 47
 
Pordenone 45
 
Spezia 44
 
Cittadella 43
 
Salernitana 42
 
Chievo Verona 41
 
Empoli 40
 
Virtus Entella 38
 
Pisa 36
 
Perugia 36
 
Juve Stabia 36
 
Pescara 35
 
Ascoli (-1) 32
 
Venezia 32
 
Cremonese (-1) 30
 
Trapani 25
 
Cosenza 24
 
Livorno 18

   Editore: TMW NETWORK s.r.l. - Partita IVA 02210300519 Privacy Policy