Menu Primo pianoCalciomercatoIntervisteEsclusive TBCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie B ascolibaribresciacatanzarocittadellacomocosenzacremoneseferalpisalòleccomodenapalermoparmapisareggianasampdoriaspeziasudtirolternanavenezia

L'ex Ternana e Ascoli Laverone: "Aspetto la chiamata giusta"

L'ex Ternana e Ascoli Laverone: "Aspetto la chiamata giusta"TuttoB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 25 settembre 2021, 09:00Flash news
di Christian Pravatà

"Il campo mi manca. Mi sto allenando duramente tutti i giorni e non vedo l’ora di ripartire. Aspetto la chiamata giusta...”. Lorenzo Laverone scalpita e non vede l’ora di tornare protagonista. Oltre 350 presenze nei professionisti con le maglie di Sassuolo, Reggina, Salernitana, Avellino, Ascoli e Ternana, dove l’anno scorso ha vinto il Campionato e la Supercoppa di Lega Pro. Intanto ha parlato ai microfoni di NicoloSchira.com, ecco le sue principali dichiarazioni.

Cosa ci fa uno come lei ancora senza squadra?

“Me lo chiedo anch’io! (Risata, ndr). Scherzi a parte, è diventato un mercato più complicato tra la crisi, le liste e il fattore Under tra contributi e valorizzazioni. Anche se poi alla lunga i giocatori esperti servono e fanno la differenza nei momenti cruciali della stagione, bisogna solo aspettare il momento giusto”. 

Sembrava a un passo dalla Fidelis Andria...

“Non nego i contatti. Ci siamo parlati più di una volta, ma alla fine le mie esigenze e i loro progetti calcistici non combaciavano...”. 

A detta di tutti era la prima scelta per la fascia destra dei pugliesi. 

“Mi hanno chiamato tante volte sia il mister sia il direttore per convincermi. Mi volevano fortemente e ho valutato con interesse l’opportunità, ma alla fine non c’erano le basi per una quadra economica”.